
Come promesso nel precedente articolo ho provato per un bel po firefox Lorentz versione Beta. Il mio responso: un disastro totale.
I crash dovuti ai componenti aggiuntivi non avrebbero dovuto creare problemi a firefox. Invece la stragrande maggioranza delle volte che mi “scontravo” con un contenuto flash firefox si bloccava per 2-3 secondi per poi riprendere il normale funzionamento.
Con la versione precedente questo non accadeva praticamente mai, ma ormai con Lorentz questa è una garanzia. Consiglio quindi di aspettare la versione definitiva prima di provarla per avere una maggiore stabilità. Intanto io disinstallo la Lorentz e rimetto la versione precedente.
Home
Cito :
“Consiglio quindi di aspettare la versione ALFA prima di provarla per avere una maggiore stabilità.”
A dire il vero, un eventuale versione alfa è PRIMA della beta … in questo caso la alfa non è mai stata rilasciata, quindi le versioni successive al massimo saranno “beta 2″, “beta 3″, “rc 1″ (dove rc sta per release candidate) o addirittura la 1.0 stable.
sistemato
l’idea che si tratti appunto di una beta e non di un rilascio non ti ha minimamente sfiorato
di solito causano molti meno problemi, questa è proprio un disastro. Ci sono problemi dove prima non c’erano.
Se è una beta ovvio che ci sono problemi. Ma qui sono veramente troppi