Google Chrome OS: controllare le mail

Come accediamo a google chrome OS e come controlliamo le nostre mail?

Per accedere basta inserire il nostro nick che usiamo il google mail. Basterà inserire solo il nome, nel mio caso inserirò morocarlo91 e premo il tasto tab, dopo inserisco la mia password e premo invio. A questo punto sarà loggato in pochi secondi.

Immagine-new

Per controllare le mie mail posso andare nella pagina principale e selezionare fra Gmail, Hotmail o Yahoo! Mail.  Sarò subito nella schermata di login. Inserisco nome utente e password. Mi appare una barra in alto e seleziono remind se voglio far ricordare al Sistema Operativo la password. Questa operazione è sconsigliata se il computer è condiviso con altri utenti che potrebbero vedere le vostre mail, ma si ha il vantaggio di non dover reinserire ogni volta la password e il nome utente.

morocarlo

Sono uno studente di ingegneria informatica all'università di trieste. Sono appassionato di tecnologia, principalmente mi occupo/interesso di reti, hardware e software in generale. Programmo molto in Visual Basic .net (2008), ma conosco molto bene VB6. Ho le conoscenze basilari dei maggiori linguaggi di programmazione come php, asp, java, js, C#, Pascal e Assembly. SO: Windows 7, XP, Ubuntu, Mint, Netbook Remix

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *