Togliere i brufoli

Per prima cosa prendiamo la foto ed apriamola, cominciamo a zommare e prendere un area senza difetti, premiamo O e campioniamo il colore, poi premiamo P e copriamo il difetto con il pennello. Ripetiamo questa operazione per ogni difetto zommando il più possibile e prendendo un colore molto vicino alla zona interessata.

Ora andiamo in filtri -> Sfocatura -> Gaussiana con raggio 10 px

Impostiamo la mascheradel livello su luce debole e aggiungiamo su Livello -> Maschera -> Aggiungi maschera di livello debole di colore nero. Con un pennello di opacità 50% e di colore bianco passiamo sopra il viso e sopra i capelli, cercando di evitare occhi e bocca.

morocarlo

Sono uno studente di ingegneria informatica all'università di trieste. Sono appassionato di tecnologia, principalmente mi occupo/interesso di reti, hardware e software in generale. Programmo molto in Visual Basic .net (2008), ma conosco molto bene VB6. Ho le conoscenze basilari dei maggiori linguaggi di programmazione come php, asp, java, js, C#, Pascal e Assembly. SO: Windows 7, XP, Ubuntu, Mint, Netbook Remix

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *