Togliere un tatuaggio

Molte volte nelle foto appare il nostro tatuaggio, ma a volte può essere utile toglierlo perchè la foto ci può servire per un colloquio di lavoro, ma di certo non possiamo andare dal chirurgo ogni volta che dobbiamo fare una foto per togliere il tatuaggio, ci viene quindi in aiuto the gimp, che grazie al cerotto ci permette di togliere questo fastidioso tatuaggio.

Apriamo la foto e selezioniamo lo strumento cerotto. Teniamo premuto ctrl e fissiamo un punto poco al di sotto del nostro tatuaggio. Ora clicchiamo e trasciniamoci in giro sul tatuaggio. Se non viene perfetto proviamo a spostarci sempre con ctrl e ripassare sopra. Cerchiamo di essere precisi e di passare più volte sopra il nostro tatuaggio fino a quando non scompare del tutto e la pelle non diventa come quella vicina. Ora il tatuaggio è sparito.

morocarlo

Sono uno studente di ingegneria informatica all'università di trieste. Sono appassionato di tecnologia, principalmente mi occupo/interesso di reti, hardware e software in generale. Programmo molto in Visual Basic .net (2008), ma conosco molto bene VB6. Ho le conoscenze basilari dei maggiori linguaggi di programmazione come php, asp, java, js, C#, Pascal e Assembly. SO: Windows 7, XP, Ubuntu, Mint, Netbook Remix

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *