L'iPad si puo' gia' sbloccare

MuscleNerd, un membro del Dev-Team, sembra che già sia riuscito a sbloccare l’iPad. In meno di 24 ore, un bel traguardo e sopratutto una buona notizia per tutti coloro che vogliono un iPad al massimo delle sue capacità.

Ma questo è un sintomo di insicurezza del nuovo strumento Apple o una strategia di mercato? Molti potrebbero criticare l’iPad poichè troppo facile da sbloccare. Ma a me viene in mente un altra motivazione. Forse l’Apple lo ha fatto apposta.

Infatti se l’iPad è facilissimo da sbloccare molti lo potrebbero comprare per questo motivo. Chi vorrebbe uno strumento inutile? Nessuno, ma se da inutile lo rendi utile, bé, allora ci si potrebbe ripensare. Io rimango sull’idea di una strategia di mercato. Aspetto le vostre opinoni.

morocarlo

Sono uno studente di ingegneria informatica all'università di trieste. Sono appassionato di tecnologia, principalmente mi occupo/interesso di reti, hardware e software in generale. Programmo molto in Visual Basic .net (2008), ma conosco molto bene VB6. Ho le conoscenze basilari dei maggiori linguaggi di programmazione come php, asp, java, js, C#, Pascal e Assembly. SO: Windows 7, XP, Ubuntu, Mint, Netbook Remix

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *