Foto con flash e senza flash

Eccomi di nuovo qui per una breve guida che spiega come fare le foto con flah e senza flash.

Per prima cosa andiamo dal nostro costumista di fiducia e acquistiamo un vestito del noto personaggio flash, dopo lo indossiamo e chiediamo ad un amico di portare una macchina fotografica.

Adesso mettiamoci dietro a un tipo con l’aria losca e facciamo la foto travestiti, dopo ci spostiamo e facciamo fare al nostro amico un altra foto, ma senza flash. Il risultato dovrebbe essere simile a questo.

morocarlo

Sono uno studente di ingegneria informatica all'università di trieste. Sono appassionato di tecnologia, principalmente mi occupo/interesso di reti, hardware e software in generale. Programmo molto in Visual Basic .net (2008), ma conosco molto bene VB6. Ho le conoscenze basilari dei maggiori linguaggi di programmazione come php, asp, java, js, C#, Pascal e Assembly. SO: Windows 7, XP, Ubuntu, Mint, Netbook Remix

0 thoughts on “Foto con flash e senza flash

  1. Ma che cavolata è??? io farei prima a usare Gimp e poi e rittocata di sicura si capisce sopratutto dalla luce e poi nell’altra foto il personaggio in nero e uguale… sempra una statua che non si muove… non ho capito dove vuoi arrivare…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *