Facebook sempre peggio. Neppure raggiungibile

Facebook è sempre peggio. Ormai ci eravamo abituati alle classiche finestrelle “ops! Si è verificato un problema.”, alle richieste di amicizia accettate ma che continuavano ad apparire, ai post duplicati, alle notifiche errate, alla lentezza di comunciazione, alla chat che non permetteva di chattare, ….

Mi sono stancato di scrivere tutti  i problemi, perchè sono veramente tanti. Ma oggi ha toccato il fondo.

Infatti stavo per andare nel mio account. Ma iprovvisamente mi trovo impossibile contattare il server. Ricontrollo l’url ed è correto, anche perchè avevo cliccato su un segnalibro. Riprovo e niente, non va. Faccio un ultimo tentativo e finalmente va.

Ormai facebook ha raggiunto una tale mole che i server non riescono neppure a rispondere. Questo lo danneggierà o non interromperà la sua crescita ormai segnata da centinaia di bug, ma apparentemente innarrestabile. Fatto sta che twitter è in continua crescita, con 103 milioni di utenti.

morocarlo

Sono uno studente di ingegneria informatica all'università di trieste. Sono appassionato di tecnologia, principalmente mi occupo/interesso di reti, hardware e software in generale. Programmo molto in Visual Basic .net (2008), ma conosco molto bene VB6. Ho le conoscenze basilari dei maggiori linguaggi di programmazione come php, asp, java, js, C#, Pascal e Assembly. SO: Windows 7, XP, Ubuntu, Mint, Netbook Remix

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *