Microsoft annuncia age of empires online

Microsoft annuncia durante il GamesCom che si sta svolgendo in colonia l’uscita di age of empires online.

Il gioco presentato precedentemente con il nome di Spartan è in realtà la continuazione della famosissima saga di age of empires. Viene sviluppato dalla Robot Enterteinment.

Miscela tre versioni di gioco, la RTS (Real Time Strategi), MMOG (Massively Multiplayer Online Games) e gioco online. La grafica dovrebbe essere cambiata radicalmente rendendo il gioco in stile cartoon.

Ovviamente si rimane sul classico per quel che riguarda la giocabilità, si dovrà infatti costruire sempre edifici, gestire i cittadini ed espandere le risorse.

Age of Empire si giocherà su un mondo online permanente e i nostri amici potranno ricevere notizie riguardanti la nostra crescita e i nostri progressi.

Il rilascio è fissato per l’inizio del 2011. Altre informazioni si possono trovare nel sito ufficiale

morocarlo

Sono uno studente di ingegneria informatica all'università di trieste. Sono appassionato di tecnologia, principalmente mi occupo/interesso di reti, hardware e software in generale. Programmo molto in Visual Basic .net (2008), ma conosco molto bene VB6. Ho le conoscenze basilari dei maggiori linguaggi di programmazione come php, asp, java, js, C#, Pascal e Assembly. SO: Windows 7, XP, Ubuntu, Mint, Netbook Remix

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *