Rilasciata Ubuntu “Lucid Lynx” 10.04.1 LTS

Come previsto è stata rilasciata Ubuntu “Lucid Lynx” 10.04.1 LTS. Si tratta del primo di 4 pacchetti di mantenimento di Ubuntu Lucid Lynx, il quale continuerà ad essere aggiornato e supportato fino ad aprile 2013 per la versione desktop, e fino al 2015 per la versione server. Dovrà poi essere messo da parte per lasciare spazio alle nuove versioni.

Questo primo pacchetto include tutti gli aggiornamenti di sicurezza e tutte le correzioni dei bug scoperti e risolti fino ad ora, per cui se abbiamo sempre aggiornato il nostro sistema fino a questo momento non sarà neccessario effettuare nessuna operazione.

E’ possible scaricare la versione 10.04.1 LTS di Ubuntu Lucid Lynx a questo indirizzo:

http://www.ubuntu-it.org/Ottenere_Ubuntu.shtml

morocarlo

Sono uno studente di ingegneria informatica all'università di trieste. Sono appassionato di tecnologia, principalmente mi occupo/interesso di reti, hardware e software in generale. Programmo molto in Visual Basic .net (2008), ma conosco molto bene VB6. Ho le conoscenze basilari dei maggiori linguaggi di programmazione come php, asp, java, js, C#, Pascal e Assembly. SO: Windows 7, XP, Ubuntu, Mint, Netbook Remix

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *