Google aggiorna i risultati in tempo reale

Google sta sperimentando un nuovo sistema di SERP, ovvero aggiorna i risultati in tempo reale mentre scriviamo le query di ricerca.

Ecco qui sotto un video che mostra come funziona il nuovo metodo di ricerca di google, che se andrà in porto modificherà e non di poco il webmarketing e la pubblicità dello stesso google.

morocarlo

Sono uno studente di ingegneria informatica all'università di trieste. Sono appassionato di tecnologia, principalmente mi occupo/interesso di reti, hardware e software in generale. Programmo molto in Visual Basic .net (2008), ma conosco molto bene VB6. Ho le conoscenze basilari dei maggiori linguaggi di programmazione come php, asp, java, js, C#, Pascal e Assembly. SO: Windows 7, XP, Ubuntu, Mint, Netbook Remix

2 thoughts on “Google aggiorna i risultati in tempo reale

  1. C’è già qualcosa di simile nelle impostazioni di google, quando si fa una ricerca mi pare che si possa scegliere di visualizzare i risultati delle ultime 24 ore e lui li aggiorna quasi in tempo reale.

  2. quella è una cosa diversa… qui man mano che scrivi ad esempio se cominci con scrivere torta ti appaiono i risultati di torta, se continui a scrivere torta di mele ti appaiono i risultati mentre stai scrivendo.. non devi premere invio o cerca con google… Guarda il video che lo spiega molto bene

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *