Inizia lo sviluppo di office 15 per il 2014

Non è mai troppo presto per inziare. Poco dopo l’uscita di Microsoft office 2010 gli sviluppatori Microsoft stanno già lavorando alla nuova versione della Suite per ufficio che verrà probabilmente rilasciata per il 2014 con il nome di Office 15.

Le notizie sono molto frammentate e poco chiare, quindi queste informazioni sono da prendere con le “pinze”. I dati sono stati rilasciati dal famoso sito internet russo WZor che dovrebbe avere una pre Alpha fra le mani.

Molto probabilmente questa versione non verrà mai rilasciata fra noi comuni mortali, ma dalle uniche due immagini che sono apparse nel web l’interfaccia grafica sembra non abbia subito grandi modifiche, infatti assomiglia molto alla versione 2010.

Inoltre dovrebbe essere presente un nuovo tool dal nome Lime di cui sono oscure però le funzionalità.

morocarlo

Sono uno studente di ingegneria informatica all'università di trieste. Sono appassionato di tecnologia, principalmente mi occupo/interesso di reti, hardware e software in generale. Programmo molto in Visual Basic .net (2008), ma conosco molto bene VB6. Ho le conoscenze basilari dei maggiori linguaggi di programmazione come php, asp, java, js, C#, Pascal e Assembly. SO: Windows 7, XP, Ubuntu, Mint, Netbook Remix

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *