Disponibile firefox 4 beta 4

Firefox ha reso disponibile la 4 beta dove, oltre ad aver fissato alcuni bug è stato anche integrato Firefox Panorama, una volta conosciuto con il nome di Firefox Tab Candy per navigare fra le schede.

Per gestire le numerose schede queste possono essere suddivise in vari gruppi, e ogni box (gruppo) mostrerà l’anteprima di tutte le schede inserite.

Inoltre è integrato anche firefox Sync (conosciuto con il nome di Weave), un servizio per sincronizare preferiti, password, schede aperte e cronologia, permettendo l’utilizzo di queste funzioni anche da altri pc perchè questi dati vengono salvati in un server esterno che ogni utente può contattare tramite autenticazione.

Per il download visitate il sito ufficiale

morocarlo

Sono uno studente di ingegneria informatica all'università di trieste. Sono appassionato di tecnologia, principalmente mi occupo/interesso di reti, hardware e software in generale. Programmo molto in Visual Basic .net (2008), ma conosco molto bene VB6. Ho le conoscenze basilari dei maggiori linguaggi di programmazione come php, asp, java, js, C#, Pascal e Assembly. SO: Windows 7, XP, Ubuntu, Mint, Netbook Remix

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *