Photoshop gratis disponibile online!

Anche Photoshop finalmente mantiene le promesse e ha rilasciato una versione gratuita, ovviamente con funzionalità ridotte accessibile a tutti. L’unica pecca è che neccessita di Flash Player.

Recandosi su http://www.photoshop.com/ è possibile modificare fotografie fino a un massimo di 16 megabyte in Jpg, Jpeg e Jpe.

Finalmente una buona notizia per gli utenti che vogliono utilizzare photoshop rimanendo nel legale.

è neccessario però avere un account adobe per poter accedere, la cui registrazione è però ancora una volta gratuita.

morocarlo

Sono uno studente di ingegneria informatica all'università di trieste. Sono appassionato di tecnologia, principalmente mi occupo/interesso di reti, hardware e software in generale. Programmo molto in Visual Basic .net (2008), ma conosco molto bene VB6. Ho le conoscenze basilari dei maggiori linguaggi di programmazione come php, asp, java, js, C#, Pascal e Assembly. SO: Windows 7, XP, Ubuntu, Mint, Netbook Remix

2 thoughts on “Photoshop gratis disponibile online!

  1. Sinceramente non ne trovo l’utilità, utilizzo da diversi anni la versione lite, l’ottimo Photoshop Elements, che di anno in anno aggiorno alla versione più recente.

    Con 80 euro è possibile portare a casa la versione retail, potendo scegliere se riceverlo in scatola o effettuando il download nel sito ufficiale.

    La versione gratuita potrebbe essere utile per allargare ancor più i possibili utilizzatori, ma non vedo come possa nemmeno avvicinarsi ad un prodotto lato client come l’Elements.

    1. se sei in viaggio e non hai il pc dietro puoi sempre usare questa versione per le piccole modifiche…

      c’è gente a cui scoccia pagare anche gli 80 euro, e sto parlando di tutti gli studenti che lo usano illegalmente…

      se comincia a comprare tutti i software che usi a scuola (visto che molto spesso non fanno le licenze anche per gli studenti) ti assicuro che tu non lo compri..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *