OpenOffice arriva a 10 anni di vita!

OpenOffice arriva a 10 anni di vita e si appresta a festeggiare il suo primo anno in doppia cifra. E’ un grande risultato per un grande software gratuito che da sempre concorre al prodotto di casa Microsoft.

Si sono da poco festeggiati i 300 Milioni di download dalla prima uscita.

I festeggiamenti avverranno durante l’OOoConference, il più grande convegno per il software libero, nel quale si parlerà del futuro di openOffice.

Non ci resta che augurare i migliori auguri ad OpenOffice e sperare nel grande sorpasso…

morocarlo

Sono uno studente di ingegneria informatica all'università di trieste. Sono appassionato di tecnologia, principalmente mi occupo/interesso di reti, hardware e software in generale. Programmo molto in Visual Basic .net (2008), ma conosco molto bene VB6. Ho le conoscenze basilari dei maggiori linguaggi di programmazione come php, asp, java, js, C#, Pascal e Assembly. SO: Windows 7, XP, Ubuntu, Mint, Netbook Remix

2 thoughts on “OpenOffice arriva a 10 anni di vita!

  1. Lavoro in una piccola azienda ed OpenOffice è davvero uno strumento molto importante, soprattutto per quanto riguarda il fattore economico. Migliora di versione in versione e fa rimpiangere sempre meno l’office di microsoft. Ottimo lavoro davvero!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *