Google, un filmato con html5

Google lancia un nuovo esperimento per testare le grandi potenzialità dell’html5. L’esperimento è visualizzabile solo con Chrome o con Safari, vi invitiamo quindi a scaricare uno dei due browser per visualizzare correttamente questo fantastico video creato con l’html.

Si aprono in contemporanea centinaia di finestrelle, ognuna a rappresentare un uccesso 3D che si muove seguendo il mouse e con il ritmo della musica.

E’ anche possibile fargli seguire un percorso personalizzabile grazie a google street view e Maps per simulare le strade delle grandi città o del proprio luogo di nascita.

Il video è realmente fantastico, ecco qui alcune immagini estrapolate

morocarlo

Sono uno studente di ingegneria informatica all'università di trieste. Sono appassionato di tecnologia, principalmente mi occupo/interesso di reti, hardware e software in generale. Programmo molto in Visual Basic .net (2008), ma conosco molto bene VB6. Ho le conoscenze basilari dei maggiori linguaggi di programmazione come php, asp, java, js, C#, Pascal e Assembly. SO: Windows 7, XP, Ubuntu, Mint, Netbook Remix

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *