Kinect è in beta, news ed anteprime

Kinect, il nuovo sistema della microsoft che permette di poter giocare e compiere varie azioni senza nessun joystick, ma solamente con il movimento del corpo o di un oggetto qualsiasi tramite una webcam è ora disponibile in beta.

Ovviamente il contratto per i beta tester impone loro di non mostrare nessun immagine, e di non parlare della fase beta, ma come sempre qualche immagine riescie ad arrivare nella rete.

A breve i tester riceveranno anche il sensore e potranno iniziare i test con Kinect Adventures, Kinect Sports e Kinect Joy Ride. Tra gli altri aspetti che balzano all’occhio la presenza della mini-guida e Avatar più snelli e compatti, passaggio necessario per l’uso degli stessi nei futuri giochi compatibili con Kinect.

Per le immagini vi invito a visitare questo sito.

morocarlo

Sono uno studente di ingegneria informatica all'università di trieste. Sono appassionato di tecnologia, principalmente mi occupo/interesso di reti, hardware e software in generale. Programmo molto in Visual Basic .net (2008), ma conosco molto bene VB6. Ho le conoscenze basilari dei maggiori linguaggi di programmazione come php, asp, java, js, C#, Pascal e Assembly. SO: Windows 7, XP, Ubuntu, Mint, Netbook Remix

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *