Google è sempre più social

Dopo i fallimenti di Buzz e Wawe Google vuole comunque ritentare la strada del social network. Infatti vorrebbe rilasciare in autunno un nuovo social network chiamato Google Me.

Ovviamente le intenzioni di google sono quelle di prendere il posto di Facebook. Ma questa volta Google è più avvantaggiato.

Infatti non vuole più ripetere gli errori passati, ma vuole integrare il servizio con quelli già offerti. Un utente potrà così avere la funzionalità di Gmail e della chat (funzionante, a differenza di quella di facebook), le chiamate voip e una ricerca sempre affidabile, oltre al gestore di foto Picasa.

Questa volta sembra stia andando per la strada giusta. Aspettiamo fiduciosi l’autunno per vedere questa novità.

morocarlo

Sono uno studente di ingegneria informatica all'università di trieste. Sono appassionato di tecnologia, principalmente mi occupo/interesso di reti, hardware e software in generale. Programmo molto in Visual Basic .net (2008), ma conosco molto bene VB6. Ho le conoscenze basilari dei maggiori linguaggi di programmazione come php, asp, java, js, C#, Pascal e Assembly. SO: Windows 7, XP, Ubuntu, Mint, Netbook Remix

One thought on “Google è sempre più social

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *