Windows Phone 7 pronto ad ottobre

L’11 ottobre dovrebbe essere rilasciato Windows Phone 7, la grande novità di casa Microsoft. Il nuovo modello è ormai noto da tempo, sono state diffuse infatti immagini e notizie.

Manca però ancora l’annuncio ufficiale, ma secondo Pocket-lint a breve dovrebbe esserci l’annuncio ufficiale. Infatti a inizio ottobre dovrebbe essere fatta una presentazione ufficiale, mentre da metà ottobre dovrebbe avvenire il rilascio ufficiale.

I primi passi potrebbero avvenire proprio in Italia visto che il mercato mobile europeo è migliore di quello americano, e proprio l’Italia è il paese più sviluppato sotto questo punto di vista. Un terreno molto fertile per il nuovo Windows Phone.

Microsoft dopo i recenti fallimenti vorrebbe riconquistare il mercato della telefonia, portando il proprio telefono in cima alle classifiche, ma la sfida non sarà facile visto la concorrenza di Apple e di Android.

morocarlo

Sono uno studente di ingegneria informatica all'università di trieste. Sono appassionato di tecnologia, principalmente mi occupo/interesso di reti, hardware e software in generale. Programmo molto in Visual Basic .net (2008), ma conosco molto bene VB6. Ho le conoscenze basilari dei maggiori linguaggi di programmazione come php, asp, java, js, C#, Pascal e Assembly. SO: Windows 7, XP, Ubuntu, Mint, Netbook Remix

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *