XBMC Media Center Open-Source

XBMC è un Media Center completo, proprio come quello di Windows, ma gratuito, leggero, graficamente accattivante e Open-Source, infatti è disponibile per tutti i Sistemi Operativi: OSX, Linux, Windows, in Live e anche per l’Apple TV, con possibilità di Plug-in e Skin, XBMC e l’abbreviazione di Xbox Media Center dove praticamente è nato.

Il programma è sempre aggiornato e mai trascurato, tramite il sito potete scaricare aggiunzioni e vedere le news, potete modificarlo a vostro piacimento potete usare anche le vostre foto. Forse è un po difficile capire come trovare la musica, le immagini e i video, ma dopo averlo capito diventa un gioco da ragazzi.

Non c’è molto da dire su questo meraviglioso Media Center, perché può fare praticamente tutto, legge qualsiasi formato. I video possono essere visti anche online grazie alla configurazione internet, senza interruzzioni e con una fluidità impressionante, anche se si utilizzano le opzioni di velocità, non da problemi, anzi è affascinante vedere una fluidità così elevata in un video in streaming da internet.

Senza indugiare oltre vi mando alla Home del Sito dove potete scaricare il Media Center da qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *