TeamViewer QuickSupport

Molte volte mi viene richiesto di effettuare assistenza remota perché degli utenti hanno dei problemi e non riescono a risolverli. Mettersi a spiegare ad un utente normale come scaricare teamViewer, come installarlo e che dati fornire non è proprio sempre così semplice. Ecco perché TeamViewer ha lanciato TeamViewer QuickSupport. Una sorta di versione light che permette di ricevere solamente supporto.

Per scaricarlo andiamo in questo sito:

http://www.teamviewer.com/download/TeamViewerQS.exe

e facciamo partire il download.

Al termine del download clicchiamo su esegui per far partire la nostra applicazione

Pochi secondi dopo partirà il nostro supporto veloce. Ci viene fornito il nostro ID e la Password che dovremmo fornire a chi ci deve offrire assistenza remota. Fornite queste informazioni la persona potrà connettersi senza problemi al nostro PC e potrà risolvere il problema.

morocarlo

Sono uno studente di ingegneria informatica all'università di trieste. Sono appassionato di tecnologia, principalmente mi occupo/interesso di reti, hardware e software in generale. Programmo molto in Visual Basic .net (2008), ma conosco molto bene VB6. Ho le conoscenze basilari dei maggiori linguaggi di programmazione come php, asp, java, js, C#, Pascal e Assembly. SO: Windows 7, XP, Ubuntu, Mint, Netbook Remix

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *