Aggiorna il tuo blog con wordpress.com

Aggiorna il tuo blog con WordPress.com

Molti utenti di windows live spaces hanno richiesto un’esperienza di blog più completa e siamo lieti di annunciare che l’aggiornamento gratuito per Windows Live Spaces è finalmente disponibile. Abbiamo sretto una patnership con il principale servizio di blog, WordPress.com, per offrire ai clienti di Windows live la possibilità di utilizzarlo…..

E’ questa una parte del messaggio che ci avvisa al nostro accesso nel windows live spaces, vediamo come procedere per Aggiornare il blog.

Clicchiamo sulla scritta Aggiorna il mio blog con WordPress.com

Dopo una conferma verremo reindirizzati a una pagia come questa.

Nel primo passo (di 4) non dobbiamo far altro che cliccare su Connect, e dare conferma nella finestra che si aprirà.

Nel secondo passo dobbiamo scegliere il nostro nome utente, la nuova passowrd per accedere e confermarla, accettiamo i termini e clicchiamo su avanti.

Nel terzo passo scegliamo il nome del dominio del blog, il titolo del blog (modificabile successivamente), la lingua e le impostazioni sulla privacy, ad esempio se il blog deve essere visibile a tutti, o privato, clicchiamo poi su registrati.

Attendiamo che finisca l’importazione dei nostri vecchi post e alla fine accediamo cliccando sul primo link in alto.

Ecco completato l’aggiornamento del tuo blog con wordpress.com.

Se volete un parere da uno che utilizza da molto tempo la piattaforma wordpress è molto positivo: semplice, veloce, intuitivo e fantastico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *