Firefox 4 beta 7 ancora in ritardo

Firefox 4 si fa attendere sempre di più e i suoi ritardi cominciano ad essere preoccupanti. Infatti la settima beta era attesa per ancora per fine settembre, ma giorno dopo giorno è stata rimandata a fine di questo mese.

Prima della RC ci sarà un ottava beta, ma nonostante i ritardi firefox 4 dovrebbe essere comunque disponibile in versione definitiva per novembre.

Il problema principale è causato dal gran numero di bug che gli sviluppatori si sono trovati a dover risolvere e che ha rallentato e non di poco lo sviluppo e l’aggiunta di nuove versioni.

La concorrenza in questo campo è spietata e firefox deve puntare per lo meno a non perdere punti su explorer e su chrome, sempre più in ascesa.

morocarlo

Sono uno studente di ingegneria informatica all'università di trieste. Sono appassionato di tecnologia, principalmente mi occupo/interesso di reti, hardware e software in generale. Programmo molto in Visual Basic .net (2008), ma conosco molto bene VB6. Ho le conoscenze basilari dei maggiori linguaggi di programmazione come php, asp, java, js, C#, Pascal e Assembly. SO: Windows 7, XP, Ubuntu, Mint, Netbook Remix

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *