Google Chrome arriva a 7

Google ha rilasciato la nuova versione del suo browser, google chrome 7. Le novità non sono molte, sembra più che altro una rincorsa al numero nove di explorer.

Le novità meno rilevanti sono incentrate su AppleScript, HTML5 e File API, gestione dei cookies e upload di intere directory.

Mentre grandi passi in avanti sono stati fatti riguardo i problemi di sicurezza, undici infatti sono i problemi di sicurezza risolti fra cui anche un problema critico e cinque gravi.

In questa tornata di aggiornamenti Google devolve 500 dollari a Jordi Chancel e 500 a Simon Schaak per aver scoperto in modo indipendente due differenti problemi ed averne regolarmente notificata l’entità alla casa madre di Mountain View per consentire un sollecito intervento risolutivo dei tecnici.

Per scaricarlo dovete andare qui

morocarlo

Sono uno studente di ingegneria informatica all'università di trieste. Sono appassionato di tecnologia, principalmente mi occupo/interesso di reti, hardware e software in generale. Programmo molto in Visual Basic .net (2008), ma conosco molto bene VB6. Ho le conoscenze basilari dei maggiori linguaggi di programmazione come php, asp, java, js, C#, Pascal e Assembly. SO: Windows 7, XP, Ubuntu, Mint, Netbook Remix

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *