Mail temporanee direttamente da firefox

Molte, anzi moltissime volte ci ritroviamo la casella email piena di spam. Si calcola infatti che il 90% delle email spedite siano spam e quindi sono inutili.

Se vogliamo però preservare la nostra mail possiamo utilizzare email temporanee. Fino a poco fa era necessario usare siti esterni come 10 minute mail, ma adesso esiste un plugin per firefox che ci permette di creare email temporanee

Si chiama my-spambox e lo potete trovare qui.

Il plugin crea email temporanee per 12 ore che possiamo utilizzare semplicemente dal nostro browser. Dopo le 12 ora l’email scadrà e non ci troveremo la nostra vera mail piena di spam.

Riceveremo così direttamente nella nostra mail reale le nostre mail, ma dopo 12 ore non sarà più possibile ricevere email da quel servizio.

morocarlo

Sono uno studente di ingegneria informatica all'università di trieste. Sono appassionato di tecnologia, principalmente mi occupo/interesso di reti, hardware e software in generale. Programmo molto in Visual Basic .net (2008), ma conosco molto bene VB6. Ho le conoscenze basilari dei maggiori linguaggi di programmazione come php, asp, java, js, C#, Pascal e Assembly. SO: Windows 7, XP, Ubuntu, Mint, Netbook Remix

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *