Kinect è arrivato negli USA

E’ finalmente arrivato il giorno di Kinect negli USA! Il tanto aspettato e discusso dispositvo di casa Microsoft per giocare con la XBOX senza l’uso di controlli è finalmente arrivato.

L’incontro avverrà oggi 3 Novembre presso Toy ‘r Us di Time Square. Se sarete fra i primi 3,000 acquirenti del dispositivo vi verrà regalata una copia di Kinect Sports e Kinect Joy Ride.

Recentemente sono anche stati sitemati i problemi che si avevano quando un giocatore era seduto, permettendogli quindi di giocare anche quando è sul divano.

Purtroppo però questa opportunità si avrà solo successivamente, infatti questa funzionalità non è ancora presente nei giochi che usciranno a breve poichè il problema è stato rilevato solo di recente.

Il lancio in Italia è comunque previsto a breve. Siamo tutti in attesa

morocarlo

Sono uno studente di ingegneria informatica all'università di trieste. Sono appassionato di tecnologia, principalmente mi occupo/interesso di reti, hardware e software in generale. Programmo molto in Visual Basic .net (2008), ma conosco molto bene VB6. Ho le conoscenze basilari dei maggiori linguaggi di programmazione come php, asp, java, js, C#, Pascal e Assembly. SO: Windows 7, XP, Ubuntu, Mint, Netbook Remix

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *