kinect oggi anche in Italia

Kinect sarà in vendita da oggi in tutta Italia, inizia infatti il 10 novembre la vendita italiana di Kinect, ad un prezzo di 149,99 Euro, e con promozioni speciali per chi acquista anche la console Xbox 360.

Kinect permetterà a tutti di sperimentare il divertimento rivoluzionario di Xbox: per i 45 milioni di persone che in tutto il mondo hanno già una console Xbox 360, con la quale Kinect è già perfettamente compatibile, sarà possibile acquistare Kinect in confezione con “Kinect Adventures” a 149.99 Euro. Ma l’offerta non finisce qui. In vendita nei negozi ci sarà un bundle con la nuova console Xbox 360 4GB, il rivoluzionario sensore Kinect e “Kinect Adventures” al prezzo stimato di vendita al pubblico di 299.99 Euro.

Vi rimando ai video già pubblicati su questo blog.

Video

morocarlo

Sono uno studente di ingegneria informatica all'università di trieste. Sono appassionato di tecnologia, principalmente mi occupo/interesso di reti, hardware e software in generale. Programmo molto in Visual Basic .net (2008), ma conosco molto bene VB6. Ho le conoscenze basilari dei maggiori linguaggi di programmazione come php, asp, java, js, C#, Pascal e Assembly. SO: Windows 7, XP, Ubuntu, Mint, Netbook Remix

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *