Facebook mail sarà su invito, ecco le novità

La conferenza è ancora in corso a San Francisco, ma molte cose sono già state dette.

La prima è che per accedere a Facebook mail è necessario un invito. Infatti si dovrà essere invitati da altre persone che utilizzano di già il servizio.

La mail sarà del tipo nickname@facebook.com e dipenderà quindi dal nome da noi scelto e non è obbligatoria l’attivazione.

Ci saranno 3 livelli per gestire la posta, un po alla priority inbox di Google: importante, altro, spam. Se reputiamo una newsletter o altro più importante possiamo spostarla al primo livello, o viceversa retrocedere.

Inoltre se inseriamo nelle impostazioni di privacy solo amici le altre email verranno rimbalzate.

Sarà possibile vedere in chat le ultime email e ovviamente sarà disponibile una cronologia come quella attuale dei messaggi.

Aspettative: Facebook dice che non sia aspetta che tutti domani si sveglino e chiudino hotmail, ma studenti e persone possono rimanere in comunicazione facilmente grazie a facebook.

Su Gmail dicono che è buon servizio, ma facebook sarà diverso, sarà più semplice e più sociale,
il prodotto di facebook sarà buono e funzionale, e per questo le persone lo useranno.

Se avete inviti disponibili non esitate a contattarci!

morocarlo

Sono uno studente di ingegneria informatica all'università di trieste. Sono appassionato di tecnologia, principalmente mi occupo/interesso di reti, hardware e software in generale. Programmo molto in Visual Basic .net (2008), ma conosco molto bene VB6. Ho le conoscenze basilari dei maggiori linguaggi di programmazione come php, asp, java, js, C#, Pascal e Assembly. SO: Windows 7, XP, Ubuntu, Mint, Netbook Remix

One thought on “Facebook mail sarà su invito, ecco le novità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *