Windows live writer utilizzo

Windows Live Writer è un software desktop client appartentente alla famiglia di servizi Windows Live, sviluppato da Microsoft, e dedicato al blog editing. Comparso nella sua prima versione nell’agosto 2006, questa applicazione WYSIWYG è compatibile con numerose piattaforme di web blogging, e semplifica in maniera consistente le operazioni di stesura e di inserimento dei post all’interno del proprio spazio personale.

L’utilizzo è molto semplice inseriamo il titolo, inseriamo il testo, le immagini molto facilmente, inseriamo le categorie e i tag. Guardiamo l’anteprima e il codice html con i pulsanti in basso e creiamo i nostri post semplicemente. Clicchiamo su pubblica per pubblicarlo, o su salva bozza se vogliamo salvarlo online.

morocarlo

Sono uno studente di ingegneria informatica all'università di trieste. Sono appassionato di tecnologia, principalmente mi occupo/interesso di reti, hardware e software in generale. Programmo molto in Visual Basic .net (2008), ma conosco molto bene VB6. Ho le conoscenze basilari dei maggiori linguaggi di programmazione come php, asp, java, js, C#, Pascal e Assembly. SO: Windows 7, XP, Ubuntu, Mint, Netbook Remix

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *