Ubuntu software center alcune applicazioni a pagamento

applicazioni pagamento ubuntu software center

Uplink e Darwnia pagherete per averli dall’Ubuntu software center?

Uplink e Darwnia sono 2 applicazioni che hanno fatto da poco la loro comparso nell’Ubuntu software center, ma hanno una grande particolarità, sono a pagamento, e costano 9.99$.

This relationship is important for us because Ubuntu is opening the doors for our games to be distributed more widely reaching new audiences.  We hope this will be the first wave of games from Introversion that Ubuntu users see through the Ubuntu Software Centre.

La domanda è semplice, pagherete mai per acquistare delle applicazioni o dei giochi dall’Ubuntu software Center?

3 thoughts on “Ubuntu software center alcune applicazioni a pagamento

  1. io non gioco, almeno non giochi di quel genere 🙂
    per cui la mia risposta è NO in questo caso.
    ma se dovesse esserci una applicazione a pagamento che mi permettesse di fare qualcosa che non posso fare con comodità altrimenti, lo farei.
    un esempio? se dovesse uscire un software per vedere i dischi bluray, cosa al momento impossibile da fare, credo che lo comprerei.
    aspettando ovviamente una controparte opensource in grado di fare di meglio.
    e la cosa non mi scandalizza.. leggevo ultimamente di parecchie persone che preferiscono nero per linux ai vari software open source. 🙂

    1. Chi compra nero difficilmente riuscirò mai a capirlo, le alternative sono molte e ottime.
      In parte ti do ragione, i giochi non gli comprerò mai neppure io, per i software ci penserei molto, attualmente è difficile che una grossa casa sviluppi software a pagamento per gnu/linux, se il software arriva sarà di una casa minore e chi si fida a pagare?

  2. io sto imparando da poco ad usare linux Mint, è molto più veloce di windows xp, ma io programmi a pagamento non li compro mai, non cen’è soldi da buttare quindi se mi serve qualcosa di questi programmi li uso su windows piratati, io mi sto adattando piano piano a linux, ma il problema è il mio computer, ha tutte chede SiS dentro e mi danno problemi di continuo, su windows per le porte usb, su linux per la scheda grafica SiS, ma un amico mi sta aiutando per ogni problema, è esperto di linux ed è anche molto pazientoso con me che spesso non capisco le cose 🙂
    io uso un Acer aspire 3000 con 60Gb di hdd e 1,1Gb di ram
    dite voi com’è come computer, ha 6 o 7 anni
    ci ho instalato il suo win xp originale insieme a linux mint, una bella distro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *