Ubuntu Gnome Remix: Ubuntu con Gnome

ubuntu gnome 3 remix

Era inevitabile, la scelta di fornire Unity di default con Ubuntu ha fatto molto discutere, ed ora è nata Ubuntu Gnome Remix, semplicemente Ubuntu con Gnome 3, così come sarebbe stato se Unity non avesse preso il posto di Gnome.

E’ già disponibile su launchpad al download e il 28 Aprile, data di rilascio di Ubuntu 11.04 sarà disponibile Ubuntu Gnome Remix con Gnome 3.

Gli sviluppatori tengono a sottolineare che si tratta solamente di Ubuntu senza Unity ma con Gnome e che non è stata approvata o sponsorizzata da Canonical, ovviamente è no-profit e senza fini di lucro.

ubuntu gnome remix

Se volete provarlo, effettuare il download o solo dare uno sguardo, potete farlo dal sito di teampr0xy.net, che ha realizzato il progetto.

E voi che farete, passerete a Ubuntu Gnome Remix, Userete Ubuntu con Unity, installerete Gnome 3-2 su Ubuntu Natty o cambierete distribuzione?

5 thoughts on “Ubuntu Gnome Remix: Ubuntu con Gnome

  1. ottima notizia! ovviamente scaricherò questa versione di natty 11.04! unity proprio non la digerisco e gnome 3 si amalgama decisamente meglio con compiz e emerald

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *